Innovation Forum

 

A BOLOGNA, TORNA IL FORUM PER L’INNOVAZIONE E LA TECNOLOGIA APPLICATE AL TALENT MANAGEMENT

foto innovation forum 24 marzo 2017Dopo il successo della I° edizione che ha coinvolto più di 200 aziende (personale Executives HR), torna a Bologna HR INNOVATION FORUM nella, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.
L’atteso FORUM si terrà il 23 e 24 marzo 2017 nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency.
Due giornate di seminari sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo. L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR.
L’obiettivo del nuovo evento sarà, quindi, quello di allargare i temi dell’innovazione non solo agli aspetti strategico-operativi ma anche alle nuove tecnologie emergenti.
Il nostro obiettivo – afferma Eugenio Amendola, chairman dell’evento – è quello di promuovere innovazione informando e formando il personale HR delle aziende su nuove soluzioni e nuovi approcci al talent management.

ETLINE ci sarà attraverso l’intervento di Barbara Demi, portando il mix di 25 anni di storia e innovazione formativa come continua ricerca per l’evoluzione del Talent Management.

Programma dei seminari del 23 e 24

Forum per l’innovazione e la tecnologia applicate al talent management

Barbara Demi

Neuroscienze e Talent Management. Processi mentali ed emozionali nella gestione delle Persone – Barbara Demi, Founder e CEO Etline e Associati

Funzionamento del cervello e del sistema nervoso come modalità di influenzamento conscio e inconscio del processo decisonale per il singolo e nella gestione delle persone verso un approccio al cambiamento dinamico.

I tre cervelli e la “neuro-comunication” nella gestione delle persone: il cervello rettiliano antico, il cervello limbico emotivo, il cervello razionale, corteccia/neocorteccia.