“Bene, sono pronta per dire che la possibilità che mi è stata data di vincere le sedute di coaching e l’analisi grafologica è stata davvero interessante ed importante.
E’ arrivata davvero inaspettata, non avevo mai vinto nulla prima, quindi è stata da me accolta ancora con maggiore entusiasmo e stupore. Inizio con il dire che l’analisi grafologica è stata davvero stupefacente, quante cose di noi dice la nostra grafia, cose passate, presenti e potenzialità delle quali nemmeno noi siamo consapevoli, mi ha aiutato nella riflessione su alcune cose importanti, veramente inimmaginabile pensare di essere messi così a “nudo” soltanto dalla nostra grafia! Per quanto riguarda gli incontri di coaching avuti con te, che dire….
solo cose bellissime ovviamente…….
a parte tutto sono contenta del confronto che, attraverso la tua competenza e le tue sollecitazioni, ho avuto con me stessa. Sono tendenzialmente una persona abituata a prendermi in esame a cercare in me stessa e pertanto ogni spunto, momento, situazione che mi da la possibilità di farlo è per me una nuova scoperta e per quanto possibile una crescita personale.
Ti ringrazio per la tua accoglienza, per la tua professionalità e quella di tutti i formatori che fanno parte dell’equipe di ETLINE. Ringrazio anche la mia buona stella che in quella occasione mi ha premiato.
Continuerò, per quanto possibile, a seguire i vostri seminari serali che risultano essere sempre interessanti e sempre una nuova occasione per se stessi.
Grazie davvero di cuore a te per l’umanità che mi hai dimostrato.
Un caro saluto e un arrivederci a presto. ”