e cresciamo grazie a coloro che non lo sono”Frank Clarke
Giovedì 6 ottobre 2011, il “Teatro i“, teatro del centro milanese partner di ETLINE e Associati, ha ospitato la serata dedicata alla MEDIAZIONE.
La serata si è aperta con la lettura di una poesia di Nelson Mandela da parte di Federica Fracassi, form-attrice di ETLINE, per poi lasciare la scena al “Premio alla carriera consegnato a Lucio Tubaro, Legrand Group Vice-President Human Resources, International Subsidiaries & Processes, che ha raccontato il suo percorso professionale frutto della volontà e tenacia personali, nonché della chiarezza di obiettivi e determinazione nel raggiungerli.
Barbara Demi, grazie all’esperienza ventennale sull’argomento della negoziazione, ha sviluppato un vero e proprio percorso di coaching di gruppo con il pubblico, chiamato a riflettere in prima persona su vissuti, emozioni, azioni ed esperienze di mediazione del passato e del presente. Questo lavoro ha permesso ai partecipanti di individuare aree di debolezza del proprio stile-modalità di mediazione, individuando possibili scenari futuri positivi.
Il seminario si è concluso con l’estrazione della vincitrice del percorso di Coaching Individuale dedicato alla mediazione, Monica Beghini di Carta Si e con alcuni aforismi collegati alla tematica della mediazione come punto di partenza per nuove e future mediazioni.
Federica Fracassi
Lucio Tubaro, Legrand Group Vice-President Human Resources, International Subsidiaries & Processes Premio alla carriera ETLINE e Associati
Il Team ETLINE e Associati